MAXIFLEX

MaxiFlex è un bitume elastomerico che, arricchito con granuli di gomma, micro bre di rinforzo e aggregati, ad elevato indice PSV è funzionale alla riparazione di ammaloramenti estesi sulle pavimentazioni rigide o essibili in asfalto e/o calcestruzzo. E’ particolarmente indicato per risanamenti estesi tra i lastroni in calcestruzzo delle piste aeroportuali. Può essere utilizzato come S.A.M.I. al ne di risanare esistenti ammaloramenti e prevenirne il formarsi di ulteriori.

MaxiFlex ha eccellenti qualità di ritorno elastico, resistenza al carico e adesività al supporto anche cementizio tale da essere ideale per ripristini che, in diversi strati e con l’aggiunta di inerte di pezzatura medio grande, possono anche superare i 100/150 mm.

Applicabile durante tutto l’anno, MaxiFlex è veloce da installare minimizzando i tempi di interruzione del traco. Impermeabile ed elastico previene ulteriori deterioramenti ed allunga sensibilmente l’elettiva vita utile della pavimentazione riducendo i costi di manutenzione generale.

REfug

Composto elastico bicomponente a freddo per la sigillatura di giunti strutturali e lesioni delle pavimentazioni

PAVIX CCC 100

Impregnante impermeabilizzante per cemento