MAXICRETE

MaxiCrete è un miscela di resine elastiche, polimeri ed inerti selezionati.
È di colore grigio ed è formulata per riparare qualsiasi tipo di lesione su pavimentazioni in calcestruzzo; trattamento veloce, ottimo investimento che riduce la necessità di costose riparazioni. MaxiCrete è progettato per estendersi e comprimersi seguendo i movimenti della pavimentazione, per questa caratteristica non è necessario formare giunti articiali nel caso di applicazioni tra i lastroni in calcestruzzo.

Grazie alla speciale formulazione MaxiCrete diventa una riparazione portante, resistente agli impatti, ai carichi pesanti, altamente flessibile e resistente in diverse condizioni climatiche.In condizioni climatiche normali la zona interessata è transitabile dal track aereo dopo 60 minuti dalla ne delle operazioni manutentive.

Ampiamente utilizzato in molti aeroporti internazionali del Regno Unito, MaxiCrete limiterà gli eetti dannosi dell’ingresso dell’acqua e dei cicli di gelo e disgelo in periodi invernali. MaxiCrete è un prodotto certicato ed approvato dal BBA, British Board of Agrèment, il più importante ente certicatore del Regno Unito per le imprese di costruzioni e produttori di materiali per l’edilizia.

REfug

Composto elastico bicomponente a freddo per la sigillatura di giunti strutturali e lesioni delle pavimentazioni

PAVIX CCC 100

Impregnante impermeabilizzante per cemento